Calciomercato Cagliari – Come cambieranno le strategie del Cagliari in vista della prossima stagione. Tutto, ovviamente, dipenderà dalla possibile salvezza e dal nuovo percorso in Serie A in vista del prossimo campionato 2024/2025.
Qualora il Cagliari dovesse centrare la salvezza, non è escluso che il club isolano possa bussare alla porta del Sassuolo per provare a strappare Cragno alla corte neroverde. L’estremo difensore toscano, infatti, potrebbe aprire al clamoroso ritorno in Sardegna dopo due stagioni trascorse all’ombra di Monza e Sassuolo.
Nessun contatto ufficiale tra il Cagliari e Cragno, ma la sensazione è che il club isolano osserva interessato. Attenzione anche ai possibili dialoghi con la Juventus per il doppio prestito di Miretti e Barbieri, quest’ultimo attualmente in forza al Pisa. Il giovane terzino destro potrebbe vestire la maglia rossoblù con la formula del prestito. Le strategie del calciomercato del Cagliari, come detto, dipenderanno dal finale di stagione e dalla possibile conferma in Serie A.