Calciomercato Cagliari – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sky Sport, dopo l’ufficialità di Luperto, il Cagliari sarebbe pronto ad accelerare le operazioni anche per Piccoli. L’attaccante di proprietà dell’Empoli, infatti, sarebbe pronto a dire sì ai rossoblù dopo l’ultima stagione in prestito al Lecce. Per l’attacco piacciono anche Okereke e Nzola. In difesa continuano i contatti con l’Atalanta per Zortea, operazione ormai alle strette finali.
Nelle ultime ore, infatti, gli isolani starebbero accelerando le operazioni per cercare di strappare Okereke dalla concorrenza di alcune medio-piccole di Serie A. Affare nel vivo, ma niente di definito: i rossoblù proveranno a spingere il piede sull’accelerato già nel corso delle prossime ore. Il doppio arrivo di Piccoli e Okereke non escluderà quello di una seconda punta, la quale prenderà il posto di Oristanio.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, punterà con forte decisione ance sulla ricerca di un nuovo centrocampista. Occhi puntati su Miretti della Juventus, anche se su di lui resta serrata la concorrenza del Monza e del Genoa. Gli isolani proveranno a inserirsi per cercare i convincere i bianconeri ad accettare la possibile trattativa basata sul prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto. Un colpo a sorpresa che potrebbe permettere al Cagliari di arricchire la linea di metà campo di qualità e tecnica individuale.