Calciomercato Cagliari – Essendo retrocessa in Serie B, inevitabilmente con l’apertura del calciomercato la Sampdoria perderà alcuni pezzi pregiati. Tra chi non scenderà a giocare nel campionato minore, restando in Serie A anche nella prossima stagione, dovrebbero esserci Manolo Gabbiadini e Tommaso Augello.
Autori di un’annata tutto sommato positiva a livello personale, come fa sapere Tuttomercatoweb.com, non mancherebbe l’interesse di alcuni club del massimo campionato italiano sui due calciatori della Doria. Tra tutte, il Cagliari starebbe cercando di chiudere il doppio colpo di mercato.
Il terzino e l’attaccante blucerchiati sarebbero una specifica richiesta di mister Ranieri, che avrebbe chiesto alla società di prenderli entrambi, ritenendoli come utili per il progetto rossoblù. Pur di arrivare al classe ’91 ed al classe ’94, il Cagliari sarebbe pronto ad offrire alla Samp una/due contropartite.
Calciomercato Cagliari: le contropartite per arrivare a Augello e Gabbiadini
Come detto in precedenza, Augello e Gabbiadini sono i due principali obiettivi in entrata del Cagliari, che pur di accontentare la Sampdoria, potrebbe mettere sul piatto ben due contropartite. Il primo offerto dai rossoblù è quello di Antonio Barreca, calciatore apprezzato dalla Doria che però, vorrebbe anche Gaston Pereiro per rimpiazzare l’addio del proprio attaccante. Prosegue il lavoro tra le due società, che potrebbero trovare l’intesa già nei prossimi giorni, permettendo ai fantallenatori di continuare a puntare su questi due calciatori.