Calciomercato Cagliari – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, il Pisa sarebbe pronto a irrompere con forte decisione su Lapadula, e l’attaccante peruviano potrebbe accettare la corte di Pippo Inzaghi e del club toscano. Detto questo, il club rossoblù avrebbe già individuato in Cheddira il sostituto di Lapadula e la trattativa potrebbe decollare nel corso dei prossimi giorni.
Cheddira al Cagliari con Piccoli prima alternativa o compagno di reparto: questo il possibili disegno offensivo del nuovo Cagliari di Nicola, anche se tutto dipenderà dalle scelte del Napoli e dalla possibile concorrenza per Cheddira, il quale piace particolarmente anche al Genoa, al Verona e al Torino.
Il calciomercato del Cagliari entrerà nel vivo anche per quel che riguarda la difesa. Caccia a un centrale difensivo per completare il reparto, mentre a centrocampo attenzione alla concorrenza del Parma per Gaetano. Il centrocampista di proprietà del Napoli potrebbe strizzare l’occhio ai ducali e chiudere le porte al possibile ritorno in Sardegna.