Calciomercato Cagliari – Quali saranno le priorità del calciomercato del Cagliari in vista della prossima estate? Occhio al capitolo cessioni, le quali potrebbero rappresentare le fondamenta delle prossime strategie della società rossoblù. Difficilmente Gaetano resterà in Sardegna: il centrocampista farà ritorno al Napoli per poi valutare il futuro.
Non è escluso che il Cagliari possa bussare nuovamente alla porta dei partenopei per cercare di rinnovare il prestito, anche se la trattativa appare decisamente complicata. Attenzione anche a Nandez al capitolo sul rinnovo: trapela velato ottimismo, ma la decisione definitiva arriverà solamente a fine stagione. Ricordiamo che il capitano de Cagliari andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.
Da valutare anche il futuro di Luvumbo e Lapadula. Il primo potrebbe lasciare il Cagliari solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. L’attaccante angolano piace alla Fiorentina, alla Lazio e al Genoa. Per quel che riguarda Lapadula, invece, il centravanti peruviano potrebbe decidere di restare in Sardegna per rilanciarsi dopo una stagione caratterizzata da troppi problemi fisici.