Calciomercato Cagliari – Dopo la salvezza conquistata nella passata stagione sotto la gestione di Claudio Ranieri, il Cagliari ha deciso di ripartire da Davide Nicola, tecnico protagonista dell’incredibile salvezza dell’Empoli.
Sono già quattro i colpi piazzati dalla società sarda per il tecnico che, però, necessita un nuovo rinforzo in attacco. L’arrivo di Roberto Piccoli in Sardegna, infatti, non può bastare all’interno di una squadra che, con ogni probabilità, sarà orfana di Gianluca Lapadula, oltra ad Andrea Petagna ed Eldor Shomurodov, rientrati al Monza e alla Roma dopo i prestiti.
Sono tanti i nomi che vengono accostati al club sardo che, nelle ultime settimane, avrebbe chiesto informazioni per M’Bala Nzola della Fiorentina, oltre a Walid Cheddira e Gianluca Gaetano di proprietà del Napoli.
Calciomercato Cagliari: il punto su Cheddira, Gaetano e Nzola
Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari si allontana da M’Bala Nzola. Le richieste d’ingaggio del giocatore angolano (1,5 milioni di euro netti a stagione) costringono il club sardo a virare su altri obiettivo. In virtù di ciò, il club rossoblù avrebbe intenzione di mettere a segno il doppio colpo dal Napoli con il ritorno di Gianluca Gaetano e l’acquisto di Walid Cheddira a titolo definitivo. La società, inoltre, vorrebbe mettere nero su bianco entro Ferragosto.