Calciomercato Cagliari – Dopo una salvezza raggiunta all’ultimo respiro, il Cagliari è a lavoro nell’ambito mercato. I sardi vogliono non solo rafforzare il centrocampo con gente di livello come Miranchuk e Barak, ma anche il reparto offensivo cercando un giovane di ottime speranze.
La scelta è ricaduta su Francesco Pio Esposito, che dopo essere ritornato dal prestito allo Spezia, è pronto a rimettersi in gioco ed è un’opzione più che realistica per i rossoblù. Attualmente il classe 2005 milita all’Inter che non può però garantirgli un posto da titolare.
Il Casteddu crede nelle potenzialità del ragazzo e gli consentirebbe di esprimersi al proprio meglio e mettere in mostra tutto il suo talento. L’ex nerazzurro in Serie B ha disputato un’ottima annata realizzando 3 reti. Questa sarebbe l’occasione per emergere anche nella massima divisione.
Calciomercato Cagliari, i rossoblù su Esposito dell’Inter: ecco la situazione
Esposito sarebbe pronto per una nuova avventura e stavolta in Serie A, dove non ha mai militato. Il direttore sportivo dello Spezia ha già chiarito che non riscatterà il ragazzo, che quindi tornerà di proprietà dell’Inter. Il Cagliari, però, si è inserito nella trattativa e si pensa che possa chiuderla in breve tempo per far vestire al giovane la maglia rossoblù.