Calciomercato Cagliari – Come confermato nelle ultime ore, il Napoli e Antonio Conte hanno deciso di reintegrare in rosa Gaetano in vista della prossima giornata di campionato. Il centrocampista azzurro, infatti, riprenderà ad allenarsi con il resto della squadra e sarà a completa disposizione di Conte per la sfida contro il Bologna.
Obiettivo sfumato definitivamente? No, il Cagliari osserva interessato, e non è escluso che possa tornare alla carica per Gaetano già nel corso dei prossimi giorni. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già manifestato il desiderio di trasferirsi in Sardegna per recitare un ruolo da titolare e assoluto protagonista. Cagliari e Napoli potrebbero riaprire i discorso nel corso degli ultimissimi giorni di mercato.
Il calciomercato del Cagliari non si fermerà solamente all’affare Gaetano. Attenzione anche alla ricerca di un nuovo attaccante in caso di cessione di Lapadula. Nelle ultime ore, però, si sarebbe raffreddata totalmente la pista Cheddira il quale sarebbe diventato un nuovo obiettivo dell’Espanyol. Il club spagnolo, infatti, potrebbe accelerare le operazioni con il Napoli nel corso delle prossime ore.