Calciomercato Cagliari – Accelerata totale da parte del Cagliari e occhi puntati sul ritorno di Gaetano. L’attuale centrocampista del Napoli sarebbe pronto a riabbracciare i sardi in vista della prossime settimane. Come confermato dal procuratore del giocatore, qualora il centrocampista dovesse lasciare i partenopei, sarà solamente per vestire la maglia rossoblù.
Esclusa l’ipotesi Parma, con i ducali costretti a ritirare i remi in barca per la corsa al centrocampista offensivo. Le prossime settimane saranno decisive, anche perchè il diretto interessato sarebbe entusiasta di far ritorno in Sardegna e trascinare i rossoblù alla salvezza.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, concentrerà le sue attenzioni anche sull’arrivo di un nuovo centrale difensivo. Si avvicina concretamente la fumata bianca per Palomino. Il centrale difensivo ex Atalanta, e attualmente svincolato, avrebbe dato il suo ok definitivo al trasferimento in Sardegna. Sorride Nicola: l’imminente doppio colpo di mercato potrebbe arricchire di qualità ed esperienza l’organico rossoblù.