Calciomercato Cagliari – Come confermato da Sky Sport, Cagliari e Cremonese sarebbero pronte a concretizzare un doppio scambio immediato. Johnsen e Bonazzoli arriveranno in Sardegna, mentre Lapadula e Azzi vestiranno grigiorosso. Trattativa nel vivo, ma sono attese ancora conferme e un’accelerata definitiva.
Cessione a sorpresa per Azzi, il quale difficilmente riuscirà a ribaltare le gerarchie con Augello, Obert e dopo le ottime prestazione di Felici nel ruolo di esterno sinistro. Stesso discorso per la fascia destra, dove Zappa e Zortea governano sovrani. Detto questo, occhio anche al futuro di Lapadula: oltre alla Cremonese, infatti, sull’attaccante peruviano resta vigile l’interesse dello Spezia.
Il calciomercato del Cagliari entrerà nel vivo nei prossimi giorni. Smentito il possibile addio di Mina già a gennaio. Il centrale colombiano resterà in Sardegna almeno fino a giugno. Stesso discorso per Marin. Per l’attacco, oltre a Bonazzoli, piacciono anche Kouamè e Dessers, anche se l’attaccante della Fiorentina potrebbe lasciare la Viola e accasarsi al Torno in uno scambio con Sanabria.