Calciomercato Cagliari – Tengono banco gli obiettivi di mercato del Cagliari in vista dell’imminente sessione invernale. Il club rossoblù, infatti, sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore alla ricerca di un nuovo attaccante e di un nuovo centrocampista. Queste le due priorità, ma attenzione anche al capitolo cessioni.
Occhio alla situazione legata al futuro di Lapadula. L’attaccante peruviano, attualmente fermo ai box per infortunio, potrebbe lasciare il Cagliari dinanzi a un’offerta vantaggiosa o di fronte agli stimoli di un nuovo progetto che possano consentire al diretto interessato di recitare un ruolo da protagonista. Ad oggi, però, non esistono conferme. Lapadula piace al Pisa e al Cesena. Occhio anche all’interesse del Parma.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, punterà anche sulla scelta di un nuovo centrocampista. Il sogno nel cassetto è Fabbian del Bologna, poco utilizzato da Italiano, ma anche in questo, caso, per il momento, la pista resta decisamente fredda. In caso di cessione di Lapadula, il Cagliari potrebbe aprire al clamoroso ritorno di Cerri, attualmente in forza al Como.