Calciomercato Cagliari – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Cagliari e la Dinamo Zagabria potrebbero accordarsi nuovamente per il trasferimento di Rog in Croazia. Dopo il ritorno del centrocampista in Sardegna per la fine del prestito, le due società potrebbero accordarsi nuovamente con la cessione dell’ex Napoli al croato.
Non solo, attenzione anche all’interesse della Roma per Prati e Makoumbou. Il primo piace particolarmente anche al Parma e all’Udinese. Per quel che riguarda Makoumbou, invece, Nicola potrebbe avvallare la cessione solamente in caso di arrivo di un nuovo centrocampista. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, punterà l’indice anche su un nuovo attaccante. A prescindere dalla cessione o conferma di Lapadula, il club isolano sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore alla ricerca di un nuovo attaccante. Occhio ai nomi di Kouamè e Shomorudov. Non trovano riscontri gli accostamenti con Sansone, in uscita dal Lecce.