Calciomercato Cagliari – Sette punti nelle ultime tre partite di campionato e boccata d’ossigeno per il Cagliari di Nicola. Occhio, però, alle prossime strategie del calciomercato di gennaio, le quali potrebbero coincidere con un triplo colpo a sorpresa.
Caccia al nuovo centravanti e occhi puntati su Nzola, il quale potrebbe fare ritorno in Italia e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. L’ex Spezia piace anche al Lecce, al Monza e al Parma. Il Cagliari, però, potrebbe affondare il colpo anticipando la concorrenza. Non sono esclusi colpi a sorpresa anche in mezzo al campo e sugli esterni.
Il calciomercato del Cagliari, infatti, potrebbe concentrare le sue attenzioni anche sull’arrivo di un nuovo centrocampista, un mediano capace di dare equilibrio alla manovra e dettare i tempi di gioco. Sugli esterni piace Karlsson, ma difficilmente lo svedese lascerà Bologna a gennaio. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma il Cagliari potrebbe affondare il colpo un triplo colpo sul mercato.