Calciomercato Cagliari – Nonostante l’ottima prestazione di Lapadula nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus, il Cagliari potrebbe decidere di intervenire comunque sul mercato per piombare con forte decisione su un nuovo vice Piccoli. A prescindere da questo, non è escluso che lo stesso Lapadula possa restare in maglia rossoblù almeno fino al termine della stagione.
In caso contrario, l’ex Pescara e Milan potrebbe essere sacrificato per far cassa e investire il ricavato su un centravanti in vista del presente, ma anche del futuro. Non trovano conferme le indiscrezioni sul ritorno di Cerri, mentre attenzione al nome di Kouamè, il quale potrebbe lasciare la Fiorentina per recitare un ruolo da protagonista e da titolare. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche l’idea Ekuban dal Genoa, così come quella di Vlahovic in prestito dall’Atalanta.
Il calciomercato del Cagliari entrerà nel vivo già nelle prossime settimane. Priorità al nuovo centravanti, ma attenzione anche al nome di Adzic. Il gioiellino della Juventus, classe 2006, piace anche al Genoa. Non è escluso che la Juventus possa cederlo in prestito fino a giugno per consentirgli di giocare con maggiore costanza e continuità.