Calciomercato Cagliari – Dopo la cessione di Wieteska al PAOK, il Cagliari potrebbe puntare con forte decisione su un nuovo profilo difensivo per completare il reparto arretrato in vista della seconda parte di stagione. Attenzione alle ultime novità e indiscrezioni: non trovano riscontri le voci su Okoli, così come quelle sul prestito secco di Palacios dall’Inter.
Il club isolano valuterà con estrema calma nel corso delle prossime settimane, anche perchè non è escluso che la società rossoblù possa decidere di non investire su un nuovo difensore, soprattutto dopo il ritorno a pieno regime di Palomino e Obert. Il Cagliari potrebbe concentrare il suo investimento su un nuovo centravanti, quindi occhio a Brunori del Palermo.
Il calciomercato del Cagliari, quindi, potrebbe entrare nel vivo proprio nell’ultima settimana. Brunori resta il primo nome nella lista rossoblù, ma il suo arrivo in Sardegna dipenderà dall’affare Pohjanpalo tra Palermo e Venezia, e anche dalla cessione di Lapadula, il quale piace al Pisa, al Cesena e anche allo Spezia, con il club ligure pronto allo scatto decisivo.