Calciomercato Cagliari – Tengono banco le indiscrezioni sulle trattative del mercato di gennaio del Cagliari. Il club isolano, infatti, potrebbe puntare l’indice su un nuovo centravanti, soprattutto in caso di addio di Lapadula. Tuttavia, nelle ultime ore, starebbe avanzando anche l’idea di trattenere l’attaccante peruviano in maglia rossoblù e non intervenire sul mercato.
Spente sul nascere le voci sul possibile interesse per Sanabria. L’attaccante del Torino, infatti, potrebbe lasciare il club granata, ma su di lui resta vigile l’interesse del Marsiglia di De Zerbi. Non è escluso che il club francese possa affondare il colpo nei prossimi giorni.
Il calciomercato del Cagliari concentrerà le sue attenzione anche su un nuovo centrocampista. Il ritorno di Rog in Sardegna (almeno per il momento) sarà valutato da Nicola nei prossimi giorni. L’ex Napoli potrebbe restare in rossoblù fino al termine della stagione o lasciare subito Cagliari per una nuova destinazione. Ritornando al capitolo attaccante, occhio anche al nome di Kouamè, altro osservato speciale in casa isolana.