Calciomercato Cagliari – Come confermato da TMW, il Cagliari sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Vagic, difensore svedese di 24 anni con all’attivo 45 presenze nella Serie A svedese. Non solo, in caso di addio a Lapadula, gli isolani potrebbero dirottare le loro attenzioni su Colombo, pronto a far ritorno al Milan dopo un anno in prestito al Monza.
A prescindere dal possibile addio di Lapadula, il quale piace particolarmente al Palermo, il Cagliari potrebbe chiudere comunque l’operazione Colombo, soprattutto dopo l’addio di Petagna. Da valutare anche il futuro di Makoumbou, corteggiato dall’Atalanta di Gasperini.
Il calciomercato del Cagliari entrerà nel vivo soprattutto dal punto di vista delle cessioni. Quasi fatta per il passaggio di Dossena al Como: i rossoblù potrebbero spingere il piede sull’acceleratore per cercare di irrompere con forte decisione su Baschirotto, obiettivo isolano già da diverse sessioni di mercato. Difficilmente il Lecce aprirà all’addio del forte centrale difensivo, ma tutto potrebbe dipendere dalle richieste economiche del club pugliese.