Calciomercato Como – Anche nella sessione invernale di calciomercato il Como si è rivelato una delle società più attive tra uscite ma soprattutto nuove entrate di alto livello. La società lariana continua a puntare in grande e a migliorarsi.
Il presidente del club, Mirwan Suwarso, nel corso di un’intervista a Sky Sport ha in più svelato alcuni retroscena su due arrivi sfiorati e alla fine mancati. Sarebbero stati due acquisti a dir poco di lusso, ovvero Theo Hernandez e Rashford. Per entrambi, infatti, il Como aveva davvero fatto un tentativo.
“Sì, ci abbiamo provato, ma siamo consapevoli di essere un club piccolo e quindi qualcuno non ci prende ancora sul serio. Certi grandi nomi, quando sentono parlare del Como, dicono ‘no, io voglio giocare in Champions League’. Il discorso ha senso, sappiamo bene cosa possiamo e cosa non possiamo fare. Ma sogniamo in grande”. In più, il presidente del Como annuncia anche il possibile futuro di Nico Paz.
Calciomercato Como: svelato il futuro di Nico Paz
Aldilà dei retroscena di mercato, Mirwan Suwarso, presidente del Como, spende anche alcune parole per Nico Paz, stella della squadra, annunciando indirettamente quello che potrebbe essere il suo futuro calcistico: “Nico Paz è un grande calciatore, molto ambizioso. Se riusciamo a mantenerci al livello della sua ambizione, speriamo di poterlo trattenere. Ma dobbiamo essere realisti: se continua a migliorare, un ragazzo come lui merita di giocare nei palcoscenici più importanti al mondo. Da parte nostra possiamo soltanto provare a essere all’altezza, come stiamo già cercando di fare. Tutti noi vogliamo che Nico Paz resti qui, per sempre se possibile. Lo stesso vale per Cesc Fabregas. L’ambizione deve essere forte, poi le cose cambiano: è la vita”.