Calciomercato Como – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, Belotti potrebbe valutare concretamente l’idea di lasciare il Como già nell’imminente sessione del mercato invernale. Il Gallo, infatti, vorrebbe recitare un ruolo d’assoluto protagonista, giocandosi concretamente le sue chance da titolare.
Considerata la serrata concorrenza di Cutrone, con l’ex Milan decisamente in vantaggio nelle gerarchie di Fabregas, il futuro di Belotti potrebbe barcollare nel corso delle prossime settimane. Indiscrezioni di mercato non confermate, soprattutto dopo le parole di stima da parte di Fabregas nei confronti del suo centravanti. Tuttavia, a prescindere dalle smentite, non è escluso che diversi club di Serie A possano bussare alla porta del Como per chiedere “notizie” del Gallo”.
Il calciomercato del Como, quindi, potrebbe entrare nel vivo con un nuovo capitolo. Belotti piace al Torino, pronto ad aprire al clamoroso ritorno, anche se per il momento non esistono contatti ufficiali tra le parti. Occhio anche al forte interesse del Monza e del Lecce. Qualora Belotti dovesse lasciare il Como, il club lombardo dovrà intervenire nuovamente sul mercato. Con il passaggio definitivo al 4-2-3-1, però, non è escluso che il Como possa optare per un rinforzo sugli esterni, affidandosi a Cerri e Gabrielloni come valide alternative a Cutrone.