Calciomercato Como – Ospite di Sky Sport nel corso del programma “Calciomercato L’Originale“, il direttore sportivo del Como, Carlarberto Ludi, ha fatto il punto proprio sul mercato della squadra neopromossa in Serie A.
Il dirigente della società lombarda ha svelato a che punto sono arrivate le trattative per regalare un attaccante come Belotti a Fabregas: “Con il Gallo dovremmo essere molto avanti. L’ufficialità la daranno i comunicati, ma siamo ottimisti al 100%“.
Altro grande obiettivo di mercato del Como è Dossena, difensore per cui si sta lavorando con il Cagliari: “Lui è un pò più lontano, la trattativa è più complessa. Tra club siamo praticamente a posto, bisogna parlare con il ragazzo per fargli capire l’importanza del progetto e la nostra ambizione“.
Calciomercato Como: la verità su Hummels e Modric
In questi giorni sono stati diversi i nomi accostati al calciomercato del Como e tra questi, a fare più risonanza sono stati quelli di due profili esperti come Hummels e Modric. Ad intervenire sull’argomento è stato lo stesso Ds Ludi, che ha spiegato: “Modric? Ci pensiamo ogni giorno perché è un campione straordinario, ma non è partita una trattativa vera e propria. Con gli agenti ho un ottimo rapporto, ma non ci abbiamo fatto un pensiero serio, ha da poco rinnovato con il Real. Hummels? No, non ci abbiamo proprio pensato“.