Calciomercato Como – In questi giorni il Como si sta confermando come una delle società più attive sul mercato. La dirigenza dei lombardi sta lavorando seriamente pur di regalare a Fabregas una squadra in grado di reggere botta al salto di qualità e per farlo, restano necessari nuovi acquisti.
Uno di questi sarà quello di Alberto Moreno, esperto difensore ex Villarreal e Liverpool attualmente svincolato, ma ad un passo dall’accettare l’offerta dei biancoblu. Lo stesso discorso è possibile farlo per un altro difensore dalle grandi qualità: Raphael Varane.
Nei prossimi giorni il francese dovrà dare una risposta ufficiale al Como, ma le sensazioni sono sempre più positive. L’ex Real e United è sempre più convinto di iniziare una nuova avventura in Serie A, consentendo a Fabregas di avere una difesa più che attrezzata, in cui figura anche un altro nuovo acquisto come Dossena.
Calciomercato Como: il punto su Reina, Pau Lopez e spunta Martial
Sistemata la difesa, la dirigenza del Como sta lavorando anche per nuove soluzioni tra i pali. Una di queste porterà all’acquisto di Pepe Reina, esperto portiere attualmente svincolato e ad un passo dall’accettare la proposta del club neopromosso in Serie A. L’arrivo dello spagnolo non chiuderebbe le porte all’ex Roma Pau Lopez, giocatore per cui il club italiano resta in trattativa con il Marsiglia.
Già acquistato Belotti, anche i colpi in attacco del Como non sembrerebbero essere terminati qui. In queste ore starebbe rimbalzando ovunque la voce relativa all’interesse per Martial, altro ex Manchester United attualmente presente nella lista degli svincolati. L’obiettivo di Fabregas sarebbe quello di provare a rilanciare il classe ’95, pronto a sbarcare in Serie A e al fantacalcio.