Calciomercato Como – Le aspettative per il Como neopromosso, dopo la sessione di calciomercato estiva, erano sicuramente più alte e, invece, l’impatto con la massima serie si sta facendo sentire. Al di fuori di Nico Paz, una delle rivelazioni di questa prima metà di stagione, il resto della squadra sembra ancora lontana dalla miglior versione.
Per questo motivo, la dirigenza del club lariano sembra decisa ad investire nella prossima sessione di mercato invernale, per cercare di invertire la rotta e allontanare il Como dalla zona a rischio della classifica. In particolare, il reparto da rivoluzionare sarà la difesa.
Nelle scorse settimane vi avevamo parlato dell’interessamento sia per Rafa Marin dal Napoli che di Fabiano Parisi dalla Fiorentina. Il primo è, infatti, alla ricerca di maggior minutaggio e arriverebbe in prestito, mentre il secondo vorrebbe prima aspettare le big. Ma questi sembrano non essere gli unici profili nel mirino.
Calciomercato Como, primi contatti con Calabria dal Milan
Nelle ultime ore, infatti, si parla di contatti con Davide Calabria. Il terzino italiano dopo aver trascorso tutta la sua carriera con la maglia del Milan, sarebbe stato messo ai margini del progetto di Fonseca ed ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Al momento, la trattativa per il rinnovo sembra in stand-by e il classe ’96 inizia a guardarsi intorno. Proprio il club lariano avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per sondare il terreno per un eventuale affondo nelle prossime settimane.