Calciomercato Como – La dirigenza del Como sta lavorando seriamente sul mercato per costruire una squadra più che accessoriata. Presi Dossena e Belotti, i nuovi obiettivi sono tutti nomi illustri: da Varane, passando per Correa e Sanchez, i biancoblu sono a caccia di rinforzi di grande esperienza e qualità.
Proprio quest’ultimi due, sarebbero diventati dei seri obiettivi per migliorare l’attacco. Il cileno, dopo non aver rinnovato con l’Inter, è svincolato e a caccia di una sistemazione. L’ipotesi ritorno al Marsiglia per ora non scalda tanto il giocatore, mentre il tornare ad essere protagonista in Serie A, potrebbe essere un valido argomento per convincerlo.
Sanchez non è però l’unico (ex) nerazzurro che potrebbe sbarcare al Como. Attenzione anche al nome di Correa, attaccante tuttora di proprietà dell’Inter, alla ricerca di una nuova sistemazione dopo l’esperienza fallimentare al Marsiglia. In questo caso sarà necessario trattare con Marotta e Ausilio, ma l’argentino non rientra chiaramente nei piani di Inzaghi.
Calciomercato Como: c’è la rivelazione su Sanchez e Correa
A parlare della possibilità che Sanchez e Correa passino a vestire la maglia del Como è stato l’Ad della stessa società lombarda, Francesco Terrazzani. Questo il suo commento a riguardo: “Vengono accostati nomi al Como come Correa e Sanchez? Sicuramente avere Fabregas è un vantaggio, non serve parlare di lui, questo è chiaro. Speriamo che possano arrivare questi giocatori, ma ripeto, tutto è in mano alla parte tecnica e sportiva. Saranno loro a selezionare i giocatori che possano farci fare la Serie A nel migliore dei modi. Vedremo che succederà“.