Calciomercato Como – Come confermato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, il Como sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per provare a piazzare il doppio colpo sul mercato targato Sensi e Belotti. Il centrocampista dell’Inter, di fatto, avrebbe aperto al trasferimento e all’inizio di una nuova avventura.
Stesso discorso per Belotti, pronto a lasciare la Roma a titolo definitivo dopo gli ultimi sei mesi in prestito alla Fiorentina. Il Como si è già mosso in anticipo e il “Gallo” avrebbe già dato la sua massima disponibilità. Occhio, però, alla forte concorrenza sull’ex Torino. Belotti piace anche al Monza e occhio al possibile inserimento del Cagliari.
Il calciomercato del Como concentrerà le sue attenzioni anche sulla ricerca di un difensore centrale e un centrocampista d’inserimento. Non trovano riscontri le indiscrezioni sul possibile affondo su Baschirotto e Okoli, mentre a centrocampo piace Miretti. La Juventus potrebbe aprire al prestito secco per un anno. Su Miretti resta vigile l’interesse del Monza e del Genoa.