Calciomercato Como – Serie A sempre più vicina e ultima sfida contro il Cosenza che potrebbe trasformarsi nella definitiva fumata bianca. Il Como dovrà cercare di difendere il vantaggio di due punti nei confronti del Venezia a una sola giornata dalla fine del campionato.
Scongiuri, scaramanzia e massima calma, ma il Como si avvicina quasi definitivamente al sogno promozione. Detto questo, la società lombarda starebbe già lavorando sul fronte mercato per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Inutile parlare di nomi in questo momento, ma gli obiettivi del Como saranno sicuramente tre: caccia a un difensore di esperienza, un centrocampista di categoria e un centravanti esperto, pronto a trascinare il reparto offensivo.
Il calciomercato del Como potrebbe aprire i battenti con l’affondo su un nuovo attaccante. Non trovano conferme le indiscrezioni su Arnautovic: difficilmente l’attaccante austriaco potrebbe vestire la maglia dei lombardi. Piacciono anche Lapadula, Jovic e occhio al nome di Nzola. A centrocampo stuzzica anche l’idea Miretti, il quale arriverebbe a Como con la formula del prestito secco.