Calciomercato Empoli – Scossone improvviso in casa Empoli dopo il brutto infortunio di Pellegri. Come noto, l’ex attaccante di Milan, Monaco e Genoa ha rimediato la lesione del legamento crociato e dovrà dire addio al proseguimento della stagione. L’Empoli, quindi, sarà costretto a intervenire sul mercato.
Occhio al nome di Cerri, attualmente in forza al Como, ma poco utilizzato da Fabregas. L’ex Juve e Cagliari, infatti, potrebbe aprire all’inizio di una nuova avventura già nel mese di gennaio. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma l’Empoli osserva interessato. Non ritrovano riscontri le indiscrezioni sul possibile accostamento con Vlahovic dell’Atalanta. Il giovane centravanti nerazzurro, infatti, dovrebbe restare a Bergamo anche nella seconda parte del campionato.
Il calciomercato dell’Empoli, inoltre, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per un nuovo centrocampista. Le condizioni fisiche di Fazzini saranno rivalutate nei prossimi giorni, ma non è escluso che a prescindere dal suo recupero, i toscani accelereranno le operazioni per un nuovo rinforzo in mezzo al campo. Sono attese novità nelle prossime settimane.