Calciomercato Fiorentina – L’avvento di Raffaele Palladino sulla panchina della Fiorentina porterà sicuramente entusiasmo dopo la delusione della mancata conquista della Conference League, nella finale di Atene persa con l’Olympiacos.
Il tecnico napoletano, dopo le ottime due stagioni sulla panchina del Monza, è pronto a misurarsi con una realtà che ha ambizioni più grandi e che, per la terza stagione consecutiva, disputerà la Conference League.
La prima indicazione del neo allenatore dei toscani è quella di rinforzare in maniera massiccia il reparto offensivo, con ben due obiettivi fissati da tecnico e società, ovvero Moise Kean della Juventus e Nicolò Zaniolo di proprietà del Galatasaray.
Calciomercato Fiorentina: la verità su Kean e Zaniolo
Stando alle ultime indiscrezioni, la Fiorentina ha messo gli occhi su Moise Kean e Nicolò Zaniolo. I Viola starebbero preparando un’offerta intorno ai 13 milioni di euro più 2/3 milioni di bonus facilmente raggiungibili. Mentre per l’ex Roma, sarebbe pronta una proposta di un prestito con obbligo di riscatto a 16/17 milioni di euro complessivi. La Juventus sarebbe pronta ad accettare l’offerta pervenutagli, discorso più complicato, invece, per il giocatore scuola Inter. Seguiranno aggiornamenti.