Calciomercato Fiorentina – Chiuso l’acquisto di Colpani, la dirigenza della Fiorentina si sta dimostrando ancora molto attiva sul mercato, tanto che nei prossimi giorni si proverà a regalare a Palladino almeno altri due rinforzi per il centrocampo.
Proprio nelle ultime ore, i piani alti della Viola avrebbero trovato un’intesa di massima con Tanner Tessmann, centrocampista di proprietà del Venezia attualmente impegnato ai Giochi Olimpici di Parigi. Per lo statunitense sarebbe infatti già pronto un quinquennale da 1,2 milioni a stagione, già accettato dal calciatore.
Superata la concorrenza dell’Inter, l’ultimo ostacolo per la Fiorentina è rappresentato dal Venezia. Con i lagunari ballano infatti 2 milioni d’euro: 5 milioni la proposta dei toscani, 7 la richiesta del club proprietario del cartellino. Nei prossimi giorni si cercherà di ridurre la distanza per il classe 2001 (scopri tutte le sue statistiche sul nuovissimo TOOL), anche se le alternative non manco di certo.
📲 Registrati QUI, accedi al TOOL di FantaMaster per l’asta perfetta
Calciomercato Fiorentina: cosa filtra su Casadei
Tessman, Mckennie, Lovric e…Casadei: questi i principali nomi sul taccuino della Fiorentina per rinforzare il centrocampo. Le novità non arrivano solo sul centrocampista del Venezia, ma anche su quello del Chelsea. In questo caso il club londinese non ha ancora aperto alla formula del prestito con diritto, mentre la Viola vorrebbe evitare un acquisto a titolo definitivo nell’immediato. Il classe 2003 in ogni caso non rientra nei piani dei Blues (escluso dalla tournée estiva) e, se a fine mercato dovesse esserci un’apertura al prestito, allora la società toscana farebbe il possibile per riportarlo in Italia.