Mercato Frosinone – Dopo la straordinaria promozione in Serie A, il Frosinone sfrutta l’occasione mercato per rinforzarsi e portare la propria squadra all’altezza della massima competizione. Dopo l’addio dell’allenatore Fabio Grosso, i giallazzurri hanno scelto Eusebio Di Francesco come futuro allenatore. Ecco le ultime indiscrezioni di calciomercato.
Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, il Frosinone è in chiusura su due calciatori: il difensore del Sassuolo, Riccardo Marchizza, e l’attaccante georgiano, Giorgi Kvernadze. Il primo citato aveva la concorrenza del Cagliari, ma successivamente il Frosinone è tornato in pole ed è pronto per chiudere questa trattativa. Kvernadze, invece, è poco conosciuto in Italia. Ecco chi è.
Giorgi Kvernadze è un calciatore classe 2003 della Dinamo Batumi. Il suo ruolo è principalmente l’attaccante esterno, però potrebbe ricoprire altri ruoli offensivi. Il calciatore ha poca esperienza, però le sue caratteristiche mostrano un potenziale talento. Kvernadze, con la maglia del Telavi nel 2022, ha realizzato 3 gol e 3 assist in 21 partite giocate.
Mercato Frosinone, il club osserva i giovani talenti
Sicuramente la trattativa di Giorgi Kvernadze non è nata per caso, il club giallazzurro guarda in ottica futura e osserva i giovani talenti. Dopo il georgiano classe 2003, la società vorrebbe chiudere un’altra trattativa. Il Frosinone è interessata a Lorenzo Colombo e Daniel Maldini, entrambi hanno giocato in Serie A e potrebbero offrire un contributo rilevante.