Calciomercato Genoa – Finale di stagione con il piede sull’acceleratore, poi spazio alle prossime valutazioni in vista dell’estate. Salvo clamorosi colpi di scena, il club rossoblù proseguirà il suo percorso con Vieira in panchina. Occhio, però alle possibili novità sul fronte acquisti e cessioni.
A prescindere dalla conferma di Pinamonti, la sensazione è che il Genoa punterà con forte decisione sull’acquisto di un nuovo centravanti. Attenzione ad alcuni profili dalla Serie A, tra cui Cutrone, Arnautovic e Jovic. Nessun contatto ufficiale tra i club, ma gli affari estivi entreranno nel vivo già nelle prossime settimane.
Il calciomercato del Genoa, quindi, ripartirà dall’affondo su un nuovo attaccante, ma anche su un difensore esperto e un centrocampista di quantità e qualità. Occhio anche al capitolo cessioni: Miretti potrebbe far ritorno alla Juventus, ma non è escluso che i bianconeri accettino di confermare il prestito per un altro anno. Da valutare anche un possibile affare Frendrup, con la Juventus pronta a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Miretti pure di arrivare al centrocampista danese. La Fiorentina, invece, riscatterà Gudmundsson senza alcun tipo di ripensamento o problematica.