Calciomercato Genoa – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Genoa sarebbe pronto a valutare concretamente la possibilità di irrompere con forte decisione su Adzic, centrocampista montenegrino classe 2006, attualmente in forza alla Juventus.
Il club bianconero aprirebbe al possibile affare solamente con la formula del prestito secco. Su Adzic resta vigile anche l’interesse dell’Udinese e anche quello di Cagliari ed Empoli. Come detto, la Juventus aprirà alla trattativa solamente di fronte a un affare basato sul prestito secco.
Il calciomercato del Genoa, inoltre, punterà con forte decisione anche sul capitolo cessioni. A prescindere dall’arrivo di un nuovo centravanti, Pinamonti resterà in maglia rossoblù, mentre attenzione al futuro di Messias, con il brasiliano pronto a dire addio in caso di un’offerta irrinunciabile. Da valutare anche il futuro di Miretti, il quale potrebbe restare in rossoblù per un’altra stagione con la formula del prestito secco. Juventus e Genoa valuteranno il da farsi nel corso dei prossimi mesi.