Calciomercato Genoa – Ultimissima parte di stagione per il Genoa e occhio alle prossime strategie di mercato in vista del prossimo campionato. Vieira viaggia verso la conferma sulla panchina rossoblù, ma attenzione ai movimenti in entrata e anche alle possibili cessioni.
Tiene banco il nome di Adzic: il giovane centrocampista montenegrino, classe 2006, potrebbe lasciare la Juventus con la formula del prestito secco, ripercorrendo le tracce di Miretti nel corso di questa stagione. Il diretto interessato, dal canto suo, accetterebbe molto volentieri la soluzione prestito, ma la Juventus valuterà attentamente il da farsi. Per quel che riguarda Miretti, invece, non è escluso che Juventus e Genoa possano accordarsi per il prestito per un altro anno.
Il calciomercato del Genoa, inoltre, punterà con forte decisione anche su un nuovo attaccante. Attenzione al nome di Correa. L’argentino potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Occhio al possibile pressing del Grifone, il quale potrebbe piombare con forte decisione sull’ex Lazio e Marsiglia.