Calciomercato Genoa – Massima concentrazione in vista dell’ultima parte di stagione, poi spazio alle strategie del prossimo mercato. Come confermato nelle ultime ore, starebbero trovando conferma le indiscrezioni sul possibile affare Adzic con la Juventus. Il centrocampista montegrino, classe 2006, arriverebbe a Genova con la formula del prestito.
Un affare identico all’operazione Miretti, con il centrocampista classe 2003 pronto a far ritorno alla Juventus a fine campionato. Miretti potrebbe aggregarsi alla Juventus in vista del Mondiale per Club, salvo poi valutare una nuova cessione in prestito tra luglio e agosto, con il Genoa pronto a riaccogliere il centrocampista anche in vista della prossima stagione.
Il calciomercato del Genoa, però, punterà con forte decisione anche su un nuovo centravanti a prescindere dalla conferma di Pinamonti. Attenzione al possibile assalto a Simeone, attualmente chiuso da Lukaku al Napoli e pronto a riabbracciare i colori rossoblù qualora dovesse presentarsi l’occasione giusta. Al momento, però, non esiste alcuna trattativa sull’asse Genoa-Napoli, ma non è escluso che il club rossoblù possa bussare alla porta dei partenopei in vista della prossima sessione estiva.