Calciomercato Genoa – Piede sull’acceleratore in vista dell’ultima parte di campionato e occhio alle prossime strategie del mercato rossoblù. Come trapelato nelle ultime ore, il Genoa punterà con forte decisione sull’acquisto di un nuovo centravanti a prescindere dalla conferma di Pinamonti.
Tiene banco il nome di Jovic, attualmente in forza al Milan e nuovo obiettivo del Genoa per il reparto offensivo. L’ex Real Madrid e Fiorentina potrebbe lasciare i rossoneri a fine anno, considerando il suo contratto in scadenza il prossimo giugno 2025.
Il calciomercato del Genoa, quindi, potrebbe basare le sue strategie su Jovic, il quale piace particolarmente a Vieira e potrebbe vestire la maglia rossoblù per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che possa consentirgli di recitare un ruolo da protagonista. Non solo Jovic: il Genoa proverà ad accelerare le operazioni con la Juventus per il rinnovo del prestito di Miretti e anche per la richiesta del prestito di Adzic, il quale potrebbe vestire rossoblù fino al prossimo giugno 2026.