Calciomercato Genoa – Ultima parte di stagione pronta a entrare nel vivo, ma attenzione alle strategie del Genoa in vista della prossima stagione. La sensazione è che Vieira proseguirà il suo percorso sulla panchina rossoblù, quindi occhio alle novità sul fronte acquisti e cessioni per la stagione 2025/2026.
Il Genoa proverà a rinnovare il prestito di Miretti con la Juventus. I bianconeri, dal canto loro, potrebbero aprire a questa soluzione, soprattutto per fare crescere e maturare ancora di più il centrocampista classe 2003. Occhio anche al nome di Mina del Cagliari. Il difensore colombiano, infatti, sarebbe finito nei radar della dirigenza genoana, anche se, per il momento, non esistono contatti ufficiali tra Genoa e Cagliari.
Il calciomercato del Genoa, inoltre, potrebbe aprire anche al capitolo cessioni in maniera immediata. Messias e Balotelli diranno addio. Da valutare, quindi, il possibile affondo su un nuovo attaccante. Piace Correa dell’Inter, ma bisognerà convincere l’attaccante argentino a sposare il nuovo progetto. Un nuovo sogno estivo che inizia a campeggiare nella mente del Genoa: sono attese novità solamente nel corso dei prossimi mesi.