Calciomercato Genoa – Rush finale di stagione pronto a entrare nel vivo e salvezza ormai a un passo. Il Genoa proverà a centrare l’obiettivo in largo anticipo per poi programmare la prossima stagione con estrema calma, partendo delle strategie mercato. Certa la conferma di Vieira, il quale sarebbe pronto a proseguire la sua carriera sulla panchina rossoblù.
Sul fronte acquisti, invece, attenzione al nome di Zaniolo, il quale potrebbe lasciare la Fiorentina dopo solo 6 mesi. Dopo l’opaca esperienza all’Atalanta, infatti, l’ex Roma sarebbe pronto a dire addio anche alla Viola. Il Genoa osserva interessato e potrebbe valutare il potenziale affondo sull’esterno offensivo, anche se, per il momento, non esiste alcun tipo di conferma.
Il calciomercato del Genoa, inoltre, potrebbe concentrare le sue attenzioni anche su un nuovo centrocampista o trequartista. Dopo l’affare Miretti con la Juventus, il club rossoblù potrebbe bussare alla porta dei bianconeri per chiedere informazioni su Adzic. Il fantasista montenegrino, infatti, potrebbe lasciare la Juventus in vista della prossima annata, ma solo con la formula del prestito secco. Occhio anche al capitolo cessioni e al futuro di Messias. La sensazione è che il Genoa potrebbe valutare l’addio del brasiliano in caso di offerte irrinunciabili.