Calciomercato Genoa – Quali saranno le nuove strategie del mercato del Genoa in vista delle prossime settimane? Il club rossoblù sarebbe pronto a bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Djalò. Il difensore portoghese, arrivato in bianconero lo scorso gennaio, potrebbe lasciare la Juve con la formula del prestito per trovare spazio con maggiore costanza e ritrovare la migliore forma fisica.
Nessun contatto tra le parti, ma il Genoa proverà a sondare il terreno con forte decisione. Attenzione anche al nome di Miretti, altro osservato speciale in casa Juve. Il centrocampista classe 2003 potrebbe dire addio ai bianconeri con la formula del prestito secco. Sul giocatore restano vigli anche le attenzioni del Cagliari e del Parma.
Il calciomercato del Genoa, inoltre, si concentrerà anche sulla ricerca di un nuovo centravanti o vice Retegui. Non trovano conferme le indiscrezioni su Nzola, mentre nelle ultime ore starebbe avanzando la candidatura di Pinamonti, altro osservato speciale in casa rossoblù. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.