Calciomercato Genoa – Timidi segnali di ripresa da parte del Genoa dopo l’arrivo di Vieira. Il nuovo tecnico rossoblù, infatti, sembrerebbe aver trasmesso tranquillità serenità ed equilibrio. Occhio, però, alle prossime settimane e al proseguimento della stagione, la quale potrebbe subire un’importante rivoluzione anche sul fronte mercato.
Di fatto, i continui problemi fisici di Messias potrebbero spingere il Genoa alla ricerca di un nuovo trequartista adattabile anche nella posizione di mezz’ala. Il fantasista brasiliano, infatti, ha accusato un nuovo guaio muscolare, il quale sarà rivalutato nei prossimi giorni. Non trapela grande ottimismo e grande fiducia, soprattutto in vista dei prossimi mesi. A prescindere dai tempi di recupero, la sensazione è che il Genoa affonderà il colpo su un nuovo centrocampista/attaccante.
Il calciomercato del Genoa, quindi, potrebbe entrare subito nel vivo. Per il ruolo di fantasista attenzione al nome di Folorunsho, il quale potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Su di lui resta vivo anche l’interesse della Lazio e della Fiorentina. Nelle ultime ore, inoltre, starebbe avanzando anche la pazza idea Adzic: il giovane fantasista della Juventus, classe 2006, potrebbe arrivare in Liguria a gennaio con la formula del prestito secco.