Calciomercato Genoa – Accelerata totale della Fiorentina per Gudmundsson, e addio ormai certo e imminente. Il Genoa si prepara a salutare il fantasista islandese e potrebbe bussare alla porta de Lecce per chiedere informazioni su Oudin. Il fantasista giallorosso, infatti, potrebbe vestire i panni di nuovo trequartista, fermo restando che Messias potrebbe avanzare a ridosso delle punte in vista della prossima stagione.
Oudin, quindi, potrebbe vestire i panni di erede di Gudmundsson: i rossoblù proveranno l’affondo già nei prossimi giorni. Detto questo, occhio anche alla situazione Retegui. L’attaccante italo-argentino piace all’Atalanta: la Dea potrebbe irrompere sul centravanti del Genao dopo il recente infortunio di Scamacca.
Il calciomercato del Genoa, quindi, potrebbe concentrarsi anche sulla ricerca di un nuovo centravanti. Piace Simeone, ma il ritorno del Cholito in rossoblù resta di difficile percorrenza. Occhio al nome di Milik, in uscita dalla Juventus e graditissimo a Gilardino. L’unico (grande) ostacolo è rappresentato dall’eccessivo costo dell’ingaggio del polacco, circa 3 milioni di euro a stagione.