Calciomercato Genoa – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Genoa piomberà con forte decisione su un nuovo trequartista considerando i nuovi problemi muscolari di Messias. Attenzione agli ottimi rapporti con la Juventus, soprattutto dopo l’affare Miretti. Di fatto, il club rossoblù potrebbe bussare nuovamente alla porta dei bianconeri per chiedere informazioni su Adzic.
Il fantasista montenegrino, classe 2006, poco utilizzato da Thiago Motta in questa prima parte di stagione (complici diversi infortuni), potrebbe rappresentare il giusto profilo per completare la linea di centrocampo-trequarti del Genoa. Vieira avrebbe già dato il suo ok all’operazione, ipotetico accordo basato sulla formula del prestito secco.
Il calciomercato del Genoa, quindi, entrerà subito nel vivo. La Juventus, dal canto suo, sarebbe disposta a cedere Adzic per permettergli di giocare con maggiore costanza e continuità, in modo da ritrovare forma fisica, ritmo gara e confrontarsi con la Serie A in maniera più costante. Non solo Adzic: il Genoa osserva attentamente anche Casadei: l’ex Inter, attualmente in forza al Chelsea, potrebbe lasciare i Blues e far ritorno in Serie A.