Calciomercato Genoa – Tengono banco gli affari di mercato del Genoa in vista dell’imminente sessione invernale. Attenzione al nome di Adzic, già rimbalzato nelle scorse ore, e pronto a trovare conferme nel corso delle prossime settimane. Il Genoa osserva interessato: la Juventus potrebbe aprire alla cessione, ma solamente con la formula del prestito secco.
Considerando i continui problemi fisici di Messias, il Genoa potrebbe decidere di accelerare le operazioni e bussare ufficialmente alla porta della Juventus. Il club bianconero, dal canto suo, potrebbe avvallare l’idea di cedere il gioiellino montenegrino in prestito, classe 2006, per garantirgli maggiore costanza e continuità di rendimento. Adzic piace anche al Parma e al Cagliari.
Il calciomercato del Genoa, inoltre, punterà con forte decisione anche su un nuovo esterno offensivo. Attenzione al nome di Zerbin, in uscita dal Napoli e pronto a valutare l’inizio di una nuova avventura in Serie A. Il Genoa osserva interessato: l’esterno dei partenopei piace particolarmente a Vieira, il quale potrebbe utilizzarlo sia nel ruolo di ala destra, sia nel ruolo di ala sinistra. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.