Calciomercato Genoa – Dopo l’arrivo di Balotelli, il Genoa potrebbe valutare l’affondo sul mercato per completare la rosa con l’arrivo di un altro centrocampista e un esterno offensivo. Occhi puntati su un nuovo mediano, abile sia in fase di impostazione, sia nei panni di “recupera palloni”.
Gilardino vorrebbe avere a disposizione una valida alternativa a Badelj, nella fattispecie un profilo adattabile anche al fianco del capitano rossoblù e non solo come possibile sostituto. Non trapelano conferme, ma attenzione all’idea Marin dal Cagliari e anche al nome di Arthur, in uscita dalla Juventus a gennaio. Per il centrocampista brasiliano, però, resta da sciogliere il nodo ingaggio. Come confermato nei giorni scorsi, attenzione anche al nome di Folorunsho.
Il calciomercato del Genoa, inoltre, punterà con forte decisione anche sulla scelta di un esterno offensivo, adattabile anche nei panni di seconda punta o esterno a tutta fascia nel 3-5-2. Piace Karlsson del Bologna, anche se, per il momento, non filtrano contatti ufficiali tra i due club rossoblù. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.