Calciomercato Genoa – Dopo l’arrivo di Balotelli, il Genoa concentrerà le sue attenzioni sulla prossima sessione del mercato invernale. Indice puntato su un nuovo centrocampista e un altro attaccante, una prima punta pronta a dar respiro a Pinamonti.
Per quel che riguarda la linea mediana, attenzione al nome di Marin dal Cagliari. L’ex Empoli, poco utilizzato da Nicola in questa prima parte di stagione, potrebbe valutare l’addio a gennaio per recitare una parte da protagonista e con la possibilità di giocare titolare.
Il calciomercato del Genoa, quindi, potrebbe entrare subito nel vivo, anche se bisognerà capire se il Cagliari aprirà alla possibilità di rinunciare a Marin a stagione in corso. Occhio anche all’arrivo di un nuovo centravanti: Balotelli, infatti, agirà prevalentemente da seconda punta giocandosi il posto con Vitinha. Il Genoa potrebbe valutare l’affondo su un vice Pinamonti, il quale potrebbe arricchire il reparto offensivo con fiuto del gol e prestanza fisica. Ricerche già iniziate: sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.