Calciomercato Genoa – Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Messias e spazio, quindi, al possibile affondo sul mercato alla ricerca di un nuovo fantasista. Occhi puntati su Adzic della Juventus, il quale arriverebbe a Genova con la formula del prestito secco.
Non esistono ancora contatti ufficiali tra i club, ma il Genoa sarebbe pronto a bissare l’affare Miretti con il club bianconero. Tuttavia, come detto, la Juve aprirà solamente al prestito secco fino a giugno. Adzic, dal canto suo, accetterebbe molto volentieri la destinazione in prestito per trovare maggiore continuità e giocare con costanza fino al termine della stagione.
Il calciomercato del Genoa, inoltre, focalizzerà le sue attenzioni sulla scelta di un nuovo esterno offensivo. Occhi puntati su Zerbin, il quale potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Vieira, dal canto suo, avrebbe già dato l’ok alla possibile operazione. La duttilità tattica di Zerbin, infatti, potrebbe spingere il Genoa ad accelerare la trattativa già nelle prossime settimane.