Calciomercato Genoa – Come confermato nelle ultime ore, non è escluso che Balotelli possa lasciare il Genoa già nelle prossime settimane. Considerando le difficoltà dell’ex Inter e Milan, fuori dai piani di Vieira, non è escluso che il diretto interessato possa aprire all’addio in maniera immediata.
Occhio all’interesse di alcune squadre turche e anche di alcuni club messicani. Niente di certo e confermato, ma la sensazione è che Balotelli potrebbe dire addio al Genoa già a gennaio. Con la cessione di Supermario, il Genoa sarà costretto a intervenire sul mercato per cercare un nuovo vice Pinamonti.
Il calciomercato del Genoa potrebbe entrare subito nel vivo. Non trovano conferme le indiscrezioni su Lapadula del Cagliari, mentre attenzione al possibile affondo su Kouamè, il quale piace particolarmente a Vieira. L’attaccante della Fiorentina, dal canto suo, potrebbe aprire al suo addio già a gennaio. Occhio anche il possibile pressing dell’Atalanta su Frendrup: il Genoa lo valuta circa 20 milioni di euro.