Calciomercato Genoa – Il Genoa ha iniziato la preparazione della prossima stagione con una grande incognita. Gilardino, probabilmente quasi fino alla fine del mercato, non saprà se potrà contare su due pilastri come Gudmundsson e Retegui.
Il futuro dell’islandese e quello dell’italo-argentino restano incerti, tanto che ad oggi non è ancora possibile dire quale maglia vestiranno la prossima stagione. Il più ambito sul mercato resta sicuramente Gudmundsson, giocatore che il Genoa faticherà a trattenere.
Viste le elevate richieste dei liguri però, che per lasciar partire il proprio fantasista vorrebbero intascare almeno 30 milioni, diverse squadre italiane potrebbero essere tagliate fuori. A quel punto per il cartellino di Gudmundsson ci sarebbe strada spianata per squadre straniere, forti economicamente per strapparlo al Genoa e ai fantallenatori.
Calciomercato Genoa: due le strade per Gudmundsson e Retegui
Trattenere Gudmundsson per il Genoa sarà un’operazione decisamente complicata, visto l’interesse generale nei suoi confronti. Più facile invece la permanenza di Retegui, attaccante che potrebbe aver bisogno almeno di un’altra stagione in rossoblù prima di provare a fare il salto di qualità. Il Grifone dal canto proprio non svenderà i suoi pilastri offensivi e, senza la giusta offerta, farà di tutto per blindarli almeno per un altro campionato.