Calciomercato Genoa – La stagione del Genoa ha ormai poco da dire, con i liguri già ampiamente salvi e che possono puntare solo ad entrare tra le prime 10 in classifica, ma l’estate che sta per arrivare potrebbe vedere il Grifone protagonista.
Non soltanto possibili cessioni illustri, come quelle di Gudmundsson e Retegui, ma anche trattative in entrata per sostituirli e al tempo stesso rinforzare l’organico a disposizione di mister Gilardino, fresco di rinnovo. Ecco dunque che il primo colpo di calciomercato del Genoa potrebbe essere un profilo che conosce bene la Serie A: Joaquin Correa.
Con l’eliminazione dall’Europa League del Marsiglia e la conseguente mancata qualificazione in Champions dei francesi, infatti, il Tucu non potrà essere riscattato e tornerà sicuramente all’Inter. Dovrebbe però essere solo di passaggio, perché lo aspetta una nuova avventura, magari proprio all’ombra della Lanterna: l’argentino è affascinato da questa possibilità e anche i nerazzurri potrebbero approfittarne per inserirlo nell’affare Gudmundsson.