Calciomercato Genoa – Dopo la cessione di Gudmudsson e Retegui, e dopo l’acquisto i Pinamonti, il club rossoblù potrebbe puntellare l’attacco con l’arrivo di un altro attaccante. Caccia al vice Retegui, un profilo tecnico capace di creare superiorità numerica nell’uno contro uno, ma dotato anche di ottimo fiuto del gol.
Impossibile arrivare a Raspadori, il quale, salvo sorprese, resterà al Napoli. Detto questo, occhio anche al nome di Cheddira. A prescindere dalle sue qualità da prima punta e non da seconda punta, Gilardino potrebbe dare il via libera per il possibile affondo sull’ex Frosinone, corteggiato anche dal Cagliari di Nicola.
Il calciomercato del Genoa, inoltre, potrebbe completare il suo parco acquisti con l’arrivo di un difensore e un nuovo centrocampista. Per la linea mediana attenzione alla definitiva fumata bianca per Miretti. Il centrocampista della Juventus arriverà in maglia rossoblù con la formula del prestito secco. Per il ruolo di difensore, invece, si cercherà un profilo esperto adattabile sia nel ruolo di centrale sinistro, sia nel ruolo di centrale destro. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.