Calciomercato Genoa – Dopo aver ottenuto con sacrifici e sudore la riconquista della Serie A, il Genoa sta lavorando attivamente sul mercato per essere competitiva nella prossima stagione e regalare a mister Gilardino una squadra il più completa possibile.
Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, il Grifone avrebbe bussato alle porte della Juventus per trattare un prestito con i bianconeri. In cima alla lista dei desideri, ci sarebbe il nome di Fabio Miretti, centrocampista che avrebbe l’occasione di giocare una stagione da protagonista.
Al momento, la decisione presa da mister Massimiliano Allegri sarebbe quella di non lasciar partire il classe 2003. Attenzione però, Sky fa sapere che se dovessero arrivare nuovi rinforzi nella zona centrale del campo, la Juve potrebbe fare marcia indietro e a quel punto il Genoa sarebbe in pole per il prestito di Miretti.
Calciomercato Genoa: le ultime sul ritorno di Piatek
Nel 2018 fu il Genoa a strappare Krzysztof Piatek al Cracovia e portarlo in Serie A, dove poi ha proseguito la sua avventura con le maglie del Milan, della Fiorentina e della Salernitana. Ora, la dirigenza rossoblù starebbe valutando un clamoroso ritorno del polacco in Liguria ma, secondo Sky Sport, nonostante qualche discorso sia stato avviato, ancora non ci sarebbe nulla di concreto. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se il Grifone vorrà tentare l’affondo sul classe ’95, che potrebbe rilanciarsi proprio dove tutto è iniziato.