Calciomercato Genoa – Ultima parte di stagione pronta a entrare nel vivo, ma il Genoa è già pronto a valutare concretamente le strategie di mercato per la prossima estate. Difficilmente il club rossoblù riuscirà a resistere al forcing dell’Inter su Gudmundsson. Nerazzurri in netto vantaggio, ma occhio anche al pressing della Juventus.
Chi prenderà il posto di Gudmundsson al Genoa in caso di cessione del trequartista islandese? Il club rossoblù potrebbe dirottare le sue attenzioni su Valentin Carboni, attualmente in prestito al Monza, ma di proprietà dell’Inter. I nerazzurri, infatti, potrebbero inserire l’argentino nell’operazione Gudmundsson, anche se per il momento non starebbero trapelando conferme su questo possibile scenario.
Detto questo, il calciomercato del Genoa concentrerà le sue attenzione anche sull’arrivo di un nuovo difensore. Il club rossoblù potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni sul prestito di Djalo. Il centrale difensivo, infatti, dopo un lungo stop per infortunio potrebbe ritrovare costanza e titolare con un anno in prestito prima di far ritorno definitivamente in bianconero. Nessun contatto ufficiale tra Genoa e Juventus, ma i rossoblù osservano interessati.